« PROGETTO»

Il Progetto di Sacerdotesse di Avalon, non è altro che quanto raccontato nella storia.
Sacerdotesse di Avalon on line dal 2007, cerca di promuovere la spiritualità e la religiosità pagana, nel territorio Italiano e non solo, al fine di farla conoscere e darle la meritata importanza.
Non siamo una minoranza, ed è ora di fare sentire la nostra voce!
Basta nasconderci come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato, sono ormai lontani i tempi dell' inquisizione in cui siamo stati rilegati e dannata è stata la nostra natura.
Sacerdotesse di Avalon C'è!
Vuole essere un punto di incontro presente sul Web ma anche un riferimento nella vita.
Vuole far conoscere e comprendere il fascino di questa "scelta di vita" senza imporsi, ma semplicemente prendendo lo spazio che merita.
Dopo tutto, non è una scelta facile e "non è per tutti", questo non vuol dire che non debba essere riconosciuta e conosciuta e avere la sua meritata "legalità".
E' un punto di incontro, tra persone prima di tutto, poco importa che questo si svolga dietro un computer, noi stessi benché amanti della Madre Terra siamo molto grati a questo sistema, che ci ha permesso di esprimerci e ampliare le nostre conoscenze.
Di unirci, e riunirci da ogni parte del Mondo, fondere le nostre nature, i nostri credo, in un confronto pacifico, cosa che quasi mai avviene in altre Religioni.
E' un riferimento per coloro che si sentono persi, per chi cerca la sua strada, per chi l'ha trovata ma non sa come muoversi.
E' una comunione di idee , tradizioni, e sapere, che vuole unire tutti i credenti.
E' un mezzo di comunicazione, per dire "noi ci siamo esistiamo da sempre e siamo qui"
Vuole abbattere i pregiudizi e le malelingue, far tacere le voci che ci raggruppano  nello stesso fascio di chi non ha rispetto per Dio e per l'uomo. Far cessare i paragoni stupidi, e sentirci finalmente liberei di camminare sulla nostra Terra come Pagani figli del Dio e Della Dea, con i nostri simboli usati e sfruttati impropriamente, sereni in questa scelta verso i nostri amici e parenti.


Per tutte queste cose e molte altre, Sacerdotesse di Avalon è nato.
Con tutti i suoi contenuti, e i suoi progetti.

Continua a leggere, ed entrerai nel nostro mondo..