Collaborazioni

Di tanto in tanto capita che Sacerdotesse di Avalon si dislochi in altri siti, blog, forum, gruppi, e che in un certo senso collabori con questi.

Molto spesso lo staff, o parte di questo presenzia in queste piattaforme e per darvene notizia, nonchè per mantenere una certa continuità tra i nostri sostenitori Vi lascio qui sotto le varie possibilità che si traducono in attività pratiche o di informazione.

 

 

 

• STREGHE DELLA SIEPE • HADGEWITCHCRAFT FORUM

Il termine Hedgewichery, significa letteralmente “stregoneria della siepe” e vuole intendere tutte quelle pratiche magico/sciamaniche che mirano al viaggio fra i mondi. Il concetto di siepe indica la divisione fra il “mondo selvaggio” e il nostro mondo. Dunque l'Hedgewitch è la strega che cammina fra i Mondi.

Questo è sicuramente il tratto più comune delle persone che si rispecchiano in questa tradizione, in ambito più comunemente pratico, l'Hedgewitchcraft si rifà alla stregoneria tradizionale britannica, scozzese ed irlandese. Le pratiche che ne derivano hanno origini pre-cristiane, di conseguenza anche la cultura celtico-vichinga non è estranea a questa tradizione.

Essenzialmente è la Stregoneria Tradizionale.

 

Armate di speranza e fiducia abbiamo deciso di aprire questo forum, primo in Italia, per divulgare e discutere di questa giovane e nuova tradizione.

 

 

CONTATTI:

 

.Corso Alleati di Potere By SDAforum.

Sacerdotesse di Avalon Forum © propone un interessantissimo percorso di Meditazione guidata da fare tutti insieme.

Un appassionate viaggio tra i regni alla scoperta di quelli che sono i nostri Alleati.

E' un percorso di Guarigione e di Crescita Spirituale ispirato dal libro Animali di Potere di Nicki Scully e rielaborato da me Skayler per metterlo a vostra disposizione, poiche il testo se non sfruttato in questo modo non ha molto senso.

 

Alleati di potere cosi come il suo libro, non è solo uno strumento per la guarigione ma una passaggio nell' esperienza spirituale primordiale, che riguarda il nostro passato e ha il potere di consegnarci a un futuro sano. I viaggi proposti vi danno la possibilità di scandagliare la vostra psiche e le energie dell' universo. Può aiutarvi ad ottenere il potere di essere più di quanto siete. Attraverso la partecipazione ad Alleati di potere potete sviluppare la vostra relazione tra l'esperienza spirituale e i regni animali vegetali e minerali..I viaggi proposti sono la testimonianza dello spirito presente della Natura. Noi in Occidente abbiamo separato per lungo tempo lo spirito dalla materia ingaggiando in questo modo un conflitto interiore che anela alla Guarigione. Questa guerra interiore è una delle cause all' origine dei nostri conflitti esterni che, a livello collettivo, diventano guerre tra le nazioni.

La Natura è il nostro guaritore e lo spirito è la nostra guida.

Attraverso il percorso potete accostarvi alla Musa dell' ispirazione lasciandovi guidare dalla natura stessa.

Gli dei e le dee che formano i substrati primordiali della natura del nostro stesso essere sono potenze che consentono al nostro Calderone interno di Nutrire, trasformare, guarire le nostre anime.

Intraprendendo questi viaggia avrete la possibilità di incontrare dei vostri alleati, tra archetipi che trascendono dal tempo e dallo spazio che influenzano ancor oggi le nostre vite.

Entreremo in contatto con noi stessi attraverso processi alchemici che possono collegare il filo degli antichi linguaggi tribali, radicati negli spiriti della natura e in noi stessi.

Gli alleati che acquisirete vi aiuteranno a vivere una vita in armonia con la Natura e con la vostra origine divina.

 

 

CONTATTI: